Fitness in Acqua

INVERNO 2017-2018

2017brochure inverno 2017-2018

La palestra in acqua è diventata nell’ultimo decennio un vero e proprio must per tutti coloro che desiderano fare attività fisica e beneficiare degli effetti dell’acqua. Può essere praticata da tutti: uomini e donne e anche da chi non sa nuotare. Le attività proposte da istruttori qualificati sono diverse, ma tutte di tipo aerobico.

AQUAGYM (45 minuti): prevede attività come correre, saltare, camminare, muoversi a corpo libero o con attrezzi, da soli o in gruppo, sempre guidati da coinvolgenti basi musicali.

HYDROBIKE (45 minuti): fonde il piacere della musica, dell’acqua e della bicicletta. Combinando il movimento della pedalata con quelli del tronco e degli arti superiori si ottiene un’attività aerobica e di tonificazione.

TREADMILL (45 minuti): nuova frontiera del fitness in acqua, utilizza un tapis roulant acquatico per svolgere andature di corsa e di camminata, a tempo di musica, combinate ad esercizi del tronco e degli arti superiori. E’ proposto anche in circuito con l’Aquagym e l’Hydrobike.

AQUASMILE (45 minuti) : è un insieme di movimenti dolci svolti in un ambiente tranquillo ed armonioso, con proposte diversificate e consigliate ad una fascia di persone over 60.

E INOLTRE 

PERSONAL FITNESS

  • Percorso individuale rivolto a chi desidera un allenamento personalizzato sotto la stretta supervisione di personale qualificato
  • Possibilità di affittare ad uso individuale l’hybrobike e il treadmill.

Le attività si svolgono su prenotazione: si può partecipare alla lezione che si desidera scegliendo di volta in volta il tipo di corso, il giorno e l’orario.

Certificato medico obbligatorio

NUOVI ORARI A PARTIRE DAL 03 GIUGNO PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 60 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DELLA LEZIONE

 LUNEDI
MARTEDI
MERCOLEDIGIOVEDIVENERDISABATO
11,00
aquagymcardio pump
11,45
tread surprise
13,00
supergag
cardio pump
bike
17,50aquagym
super gag
cardio pump
aquagym
super gag
18,45
cardio pump
aquagym
19,40
bike
bike
20,35
aquagym
cardio pump

CARDIO PUMP: allenamento aerobico su tappeto + esercizi di tonificazione

GYM: attività di tipo aerobico a corpo libero, che prevede l’utilizzo di piccoli attrezzi

SUPER GAG: allenamento mirato gambe addominali e glutei ( no braccia )

BIKE: 45 minuti di pedalate per tutti gli appassionati.Obbligatorio l’uso delle scarpette in gomma

TREAD SURPRISE: tappeto + a rotazione uso di step, piccoli attrezzi